Le nostre newsletter
Il mondo di domani inizia da quello che facciamo oggi.
Grazie a Unicoop Firenze e PRG un evento esclusivo a prezzo ridotto per tutti gli Under 30!
Iscriviti all'eventoOlly, fresco vincitore del Festival di Sanremo 2025, è un cantante genovese classe 2001.
Emerso dalla scena rap ligure, il suo stile è definito fin dai primi passi da un metodo hip-hop e dalla centralità della parola, che tende a sublimarsi fin da subito in un utilizzo della voce profondamente melodico, a tratti soul.
Con questa formula raggiunge i primi successi nel 2019, attirando l’attenzione di realtà come Metatron e Sony, con cui inizia un percorso nel 2021.
Agli elementi già presenti nella sua sensibilità, si aggiunge, grazie all’incontro con il producer JVLI, una tendenza alla musica elettronica, che si traduce in brani dal carattere movimentato ed estremamente coinvolgente.
“Un’altra volta” è il più grande risultato in questo senso: a tutti gli effetti un tormentone (che conta al momento oltre 5 milioni di stream) che ha fatto vibrare i “TIM Summer Hits” e altri palchi estivi, inclusi quelli di Frah Quintale e Blanco. Olly è stato nominato artista del mese per MTV New Generation e ha collaborato con vari artisti provenienti dal rap e dal pop, tra cui Arisa, continuando a definire un’identità cangiante, in un flirt senza fine con pop, hip-hop, dance, elettronica, canzone d’autore e un solo punto fermo: essere Olly.
Teatro Cartiere Carrara - via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze FI, Firenze, FI
Ottieni indicazioni stradaliIMPORTANTE:
è necessario presentare la sera del concerto alla biglietteria il documento che si riceverà alla mail.
POSTO UNICO IN PIEDI
Bisognerà presentarsi 30 minuti prima del concerto per il ritiro del biglietto.
Il biglietto è rimborsabile solo se il concerto verrà annullato o rinviato.
Evento gratuito