Le nostre newsletter
Il mondo di domani inizia da quello che facciamo oggi.
Grazie a Unicoop Firenze e Teatro Boccaccio evento esclusivo gratuito per gli Under 30, grazie al progetto Accendi la cultura.
Iscriviti all'eventoGrazie a Unicoop Firenze e Teatro Boccaccio evento esclusivo gratuito per gli Under 30, grazie al progetto "Accendi la cultura".
In questo spettacolo Leonardo Manera prova a vivere e descrivere una giornata qualunque di uno di noi, dalla colazione del mattino alla cena della sera, dalla raccolta differenziata dei rifiuti all’inevitabile pausa sui social, dall’accompagnare a scuola i figli fino all’arrivo al lavoro, più o meno gratificante.
Momenti nei quali sono racchiusi tutti i cambiamenti che accompagnano le nostre vite.
Cambiamenti inevitabili, ma talvolta complicati da gestire.
Finché, giunta la sera, al termine di una giornata tipo, è inevitabile chiedersi: c’è ancora, per noi insoddisfatti uomini d’oggi, un motivo per sorridere alla vita? Leonardo Manera attraversa allora la città, ma è una città diversa da quelle consuete.
E’ una città dove anche le nuove vie e piazze sono simboliche dei tempi in cui viviamo: “Piazza Social”, “Via Influencer”, “Via della Scuola Vuota”, per arrivare, infine, in “Piazza della Paura”, a interrogarsi sugli elementi che danno ancora un senso alla vita.
Uno spettacolo che unisce il sorriso alla concreta considerazione del nostro modo di vivere, con la divertita e talvolta profonda analisi di tutti i cambiamenti che quotidianamente ci troviamo ad affrontare.
Teatro Boccaccio - Via del Castello 2 - Certaldo (FI), Certaldo, FI
Ottieni indicazioni stradaliIMPORTANTE:
È necessario presentarsi 15 minuti prima e mostrare la prenotazione fatta in piattaforma Unicoop Firenze.
Evento gratuito