CHIUSURA TEMPORANEA DEL PUNTO VENDITA COOP.FI DI PONTE A GREVE

Il punto vendita Coop.fi nel Centro*Ponte a Greve è temporaneamente chiuso dopo l'incendio che l'ha colpito il 3 giugno. Stiamo realizzando una serie di iniziative e servizi per limitare al massimo ogni tuo disagio nella spesa quotidiana.

Dal 28 luglio 2021 abbiamo aperto un supermercato temporaneo nello spazio del parcheggio per consentire a soci e clienti di fare la spesa nel quartiere: ha una superficie di 1.350 mq, ed è insediato sotto una tensostruttura, occupa lo spazio del parcheggio laterale (lato via Detti) e comprende tutti i reparti di un tradizionale supermercato, compreso il banco per gastronomia, forneria e carni.
Orario di vendita: dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 21; domenica dalle 8 alle 13.30.
Leggi la notizia

Le iniziative

Servizio Prenota la spesa

A Ponte a Greve è attivo anche il servizio “Prenota la spesa“. Si può, infatti, prenotare la spesa, pagarla online e ritirarla nel punto ritiro del negozio temporaneo.
Il procedimento è semplice:
- basta accedere al sito prenotalaspesa.coopfirenze.it
- prenotare i prodotti (per un minimo di 30 euro di spesa)
- scegliere il giorno e la fascia oraria del ritiro.
Una volta arrivati all’area dedicata il giorno e l’ora scelta, si comunica al citofono il numero d’ordine e si parcheggia negli spazi assegnati dove la spesa viene direttamente caricata in auto.
Presso il punto ritiro si possono ritirare anche gli ordini di Piùscelta e il Prenotalibro.
Per assistenza al servizio è possibile contattare il servizio di Customer Care al numero: 800426110 dal lunedì al sabato dalle 9:15 alle 20:45.

Prenota la spesa: servizio spesa a domicilio

Da lunedì 25 ottobre 2021 è attivo il servizio consegna a domicilio della spesa ordinata tramite il servizio Prenota la Spesa.
Attraverso il sito prenotalaspesa.coopfirenze.it potrai fare la tua spesa e decidere se riceverla direttamente al tuo indirizzo, oppure se passare a ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Ponte a Greve.

Questo servizio, a carattere straordinario, rappresenta un’ulteriore iniziativa che Unicoop Firenze ha deciso di mettere in campo per limitare il disagio di soci e clienti a seguito della chiusura del negozio nel Centro*Ponte a Greve. La consegna sarà possibile solo per le vie nei seguenti CAP: 50018 - 50124 – 50125 - 50142 – 50143 (quelli più vicini al nostro negozio temporaneamente chiuso).

Il servizio di consegna a domicilio è valido dal lunedì al sabato, puoi richiederlo per una spesa di almeno 40€, ed è gratuito per i Soci e clienti con invalidità pari o superiore al 60%. La consegna è affidata a mezzi elettrici, nel pieno rispetto del nostro ambiente. Potrai pagare solo online, con bancomat o carta di credito. Al momento non è possibile utilizzare altre forme di pagamento o Buoni pasto.

Servizio Spid anche a Ponte a Greve

Nello spazio dei servizi al cliente del nuovo Coop.Fi Ponte a Greve sarà attivo lo Spid al Super. Chiamando il 800 050 760 (ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) si potrà prenotare per fare l’identità digitale.

Resta aggiornato!

Iscriviti alla newsletter