Lo speciale bambini nei punti vendita Unicoop Firenze per tutto il mese di settembre

Per tutto il mese di settembre nei negozi Unicoop Firenze, c'è lo speciale bambini. In promozione tutto il necessario per i più piccoli: dall'abbigliamento alla pappa, dalla nanna al gioco e anche ciò che serve per la loro sicurezza.
Le offerte sono presenti nei 6 ipermercati supermercati Coop,(Empoli, Gavinana, Prato, Siena, Agliana, Pontedera, Figline, Lucca, Ponte a Greve, Pontassieve, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo, Pistoia e Fucecchio).
L'assortimento maggiore e l'abbigliamento saranno presenti solo nei quattro Iper più grandi, quelli di Lastra a Signa, Cascina, Montevarchi e Arezzo, mentre negli altri negozi si troverà un numero di articoli minore, quelli essenziali e più richiesti dai nostri clienti.
Per quanto riguarda l'abbigliamento della nuova collezione autunno-inverno,tra gli articoli presenti, ci sono anche i capi firmati Disney, dai 12 ai 24 mesi, e per i bambini dai 3 agli 8 anni. Le offerte comprendono anche intimo, calzetteria e pigiami con confezioni multiple o linee coordinabili a prezzi davvero convenienti.


Molti gli articoli
dedicati alle puericultura: i biberon, le tettarelle, i succhiotti e tanto altro. Tra questi si troveranno i prodotti delle linee Momma, Elemed e Winnie the Pooh. Molto importante è la sicurezza in casa e per questo saranno in vendita gli accessori della linea Safety First della Dorel.
A completare le offerte non mancheranno i passeggini, come quelli con i personaggi Disney, pratici da usare e muniti di diversi accessori.
Per finire uno spazio dedicato alla sicurezza in auto con un'ampia offerta di seggiolini nelle diverse misure delle linee Elemed e Babadeal.