Tre buoni da 5 euro a chi attiva la carta socio di pagamento Spesa In

Sempre più spesso si legge sui giornali di furti di denaro avvenuti ai danni di persone più o meno giovani o di frodi operate tramite l'inserimento di dispositivi di falsificazione agli sportelli bancomat. Insomma, tenere contanti nel portafoglio è sempre più un rischio.

La carta socio di pagamento Spesa In - emessa da Integra, società paritetica di Unicoop Firenze e MPS Consum.it - è nata anche per ridurre questi rischi ai danni dei nostri soci. Il possessore di Spesa In può tranquillamente recarsi ad uno qualsiasi dei nostri punti vendita con la sola carta in tasca e fare la sua spesa con la massima tranquillità: è sufficiente ricordarsi il proprio codice PIN di 4 cifre.

E proprio grazie al codice PIN ed alla tecnologia a chip che, anche in caso di furto, la carta non può essere in nessun modo utilizzata ed il rischio per il socio è pari a zero. Ovviamente è importante non comunicare ad altri il proprio codice personale o segnarlo su agende, telefonini o altro materiale che "viaggia" insieme alla carta.

La carta socio di pagamento Spesa In è completamente gratuita.

Richiederla ora conviene perché il socio, insieme alla carta, riceverà 3 buoni spesa da 5 euro (totale 15 euro!) da spendere nei nostri negozi (spesa minima per ciascuno: 40 euro). È sufficiente recarsi al box Iinformazioni con un documento, il codice fiscale ed i dati del proprio conto corrente (codice IBAN) e sottoscrivere la richiesta. In allegato a questo numero dell'Informatore il contratto per utilizzare Spesa In con tutte le clausole, per una scelta consapevole e trasparente.

Spesa In è una carta socio a tutti gli effetti: consente la raccolta punti, l'utilizzo del Salvatempo, l'adesione alle offerte socio e a tutte le iniziative dedicate ai soci.

Spesa In consente al socio anche di raccogliere i punti più velocemente perché, oltre alle modalità di accumulo punti prevista per tutti i soci, regala 100 punti all'attivazione più si aggiungono 2 punti ad ogni spesa effettuata con la carta e 1 punto ogni 10 euro di spesa.

Anche le altre Carte socio di pagamento della gamma Integra, TantiAcquisti e SceltaPiù, sono dotate degli stessi dispositivi di sicurezza, possono essere utilizzate sia nei nostri punti vendita che ovunque MasterCard sia accettato per fare acquisti o prelievi agli sportelli ATM; inoltre, per il 2010 la quota annua del primo anno è gratuita!

Tutte le carte Integra, grazie alla presenza del PIN, possono essere utilizzate per il pagamento alle Casse Più senza bisogno dell'intervento dell'operatore per la firma della ricevuta di spesa, necessaria invece per i pagamenti con tutte le altre carte di credito.


Foto di Massimo D'Amato


Notizie correlate



Senza contanti

Promozione delle carte socio per pagare la spesa