Promozione delle carte socio per pagare la spesa

Spesa in, SceltaPiù e Tanti Acquisti dal primo gennaio 2010 sono ancora più convenienti. Chi richiede le tre carte socio ha diritto a tre buoni da 5 euro, da scontare ciascuno su un importo di spesa minimo di 40 euro; non solo chi richiede Scelta Più e TantiAcquisti non paga la quota annuale per il primo anno (rispettivamente 20 e 10 euro). Senza scordare i vantaggi di sempre. Ovvero:

  • un bonus di 100 punti all'attivazione,
  • 2 punti per ogni pagamento e
  • un punto ogni 10 euro di spesa.

Ricordiamo le caratteristiche delle tre carte socio abilitate al pagamento emesse da Integra.

SceltaPiù è una carta di credito spendibile ovunque: permette di effettuare tutti gli acquisti quando serve e di gestire i pagamenti con la massima flessibilità e semplicità, scegliendo, anche ogni mese, come e quanto rimborsare.

TantiAcquisti è una carta di credito spendibile ovunque, ma il titolare ha a disposizione due plafond: uno utilizzabile soltanto presso i punti vendita Coop, Incoop e Ipercoop di Unicoop Firenze con addebito "a saldo" (addebito a fine mese) senza interessi, e l'altro, con funzionamento "revolving" (rateale), da utilizzare per prelievi ed acquisti ovunque c'è il marchio Mastercard.

Spesa in, infine, la carta socio abilitata al pagamento che consente al socio di pagare le proprie spese nei punti vendita abilitati del gruppo Unicoop Firenze, con addebito sul conto corrente bancario il giorno 5 del mese seguente. Dal 2009 Spesa in è abilitata al pagamento della spesa anche nelle reti di vendita di Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia.


Notizie correlate

Il pagamento si fa in quattro

Tre mesi di promozione per le carte Coop per pagare la spesa


Le tre carte

Sono oltre 83 mila i soci che pagano la spesa con le tre carte socio. Novità da febbraio


Su carta non si può

Dal 1° gennaio accettati soltanto curriculum via internet. Guida alla candidatura elettronica