Il catalogo di proposte permanenti

Scritto da Melania Pellegrini |    Dicembre 2014    |    Pag.

Nata a Roma, si è laureata in Lettere moderne nel 1993. Comincia la sua attività giornalistica nel 1996 con il quotidiano on line Ultime Notizie che un anno dopo approda nelle edicole romane. Nello stesso periodo comincia a lavorare presso l’ufficio comunicazione e stampa dell’ass. di categoria Unione nazionale costruttori macchine agricole dove si occupa della rivista mensile MondoMacchina/MachineryWorld.

Nel 2001 si trasferisce a Firenze. Qui lavora come organizzatrice di congressi e eventi culturali al Convitto della Calza e comincia a scrivere per il settimanale locale Metropoli con cui collabora fino al 2011. Nel 2003 partecipa al concorso per entrare all’ipercoop di Sesto Fiorentino, passa tutte le selezioni e viene assunta come cassiera. Da questa sua esperienza lavorativa, che continua tutt’oggi, nel 2011 nasce “Diario di una cassiera”, una rubrica pubblicata sull’Informatore, la rivista mensile di Unicoop Firenze. Sempre nel 2011 scrive il volume “I nostri primi 30 anni. La sezione soci Coop di Campi Bisenzio fra impegno, solidarietà, socialità e partecipazione”. Da gennaio 2012 si occupa delle rubrica Guida alla spesa dell’Informatore.

Novità per quanto riguarda gli acquisti on line sul sito di Più Scelta: ai prodotti promozionali che si alternano di mese in mese, è stato affiancato un catalogo permanente di proposte che i nostri soci potranno scegliere e acquistare per un arco di tempo più lungo.

Attualmente i prodotti presenti sono circa 500 di cui, come per quelli in promozione, si potranno vedere le foto e studiare le caratteristiche, grazie alle dettagliate informazioni che li accompagnano.

Il meccanismo per l’acquisto sarà il solito: vendita on line, presso i totem presenti in alcuni nostri punti vendita, oppure, se non si ha internet, chiedendo l’assistenza del personale del box informazioni; il pagamento on line può essere fatto tramite carte Integra (Spesa In, Scelta più o Tanti acquisti) o carte di credito; il ritiro si effettua presso il box informazioni di uno dei 57 punti vendita dotati di questo servizio. On line si trova comunque un’accurata guida all’acquisto, ai pagamenti e alla consegna oltre alle condizioni di vendita e alle “domande frequenti” per chi avesse dei dubbi su come procedere.

Con Più Scelta si unisce la praticità dell’acquisto on line con il vantaggio di poter ritirare l’oggetto nel punto vendita scelto quando fa più comodo, ad esempio quando si va a fare la spesa.

Anche il post vendita è gestito da Unicoop Firenze, un’altra garanzia quando c’è bisogno di supporto dopo l’acquisto.

Anche pensando alle feste imminenti e ai regali da fare, è bene andare al più presto a curiosare sul sito o sui totem per vedere le novità e procedere agli acquisti.

Info: https://piuscelta.coopfirenze.it/