Ortensie e arredi

Scritto da Francesco Giannoni |    Aprile 2010    |    Pag.

Fiorentino da una vita, anche se con sangue maremmano e lombardo, laureato in lettere, è sposato con due figli. Si occupa di editoria dal 1991, prima come dipendente di una nota casa editrice della sua città, ora come fotografo e articolista free-lance. Collabora a riviste quali Informatore, Toscana Oggi, Calabria7, e a importanti case editrici.

Pianta per i soci
Ortensie

Dal 1° al 15 aprile, in offerta per i soci, in tutti gli iper, super e minimercati, ci sono le ortensie, dai colori assortiti, in vasi di 22 centimetri di diametro. Sono piante che la Floricoltura Luca Maffucci, nel clima favorevole di Viareggio, produce su 10 ettari di campi e ben 15 di serre; alta tecnologia e avanzata metodologia di coltivazione consentono una produzione di grande qualità.

 

Tessile
Letto e bagno alla moda

A partire dal 29 marzo, gli iper di Arezzo, Cascina, Lastra a Signa e Sesto Fiorentino, nel settore casa presentano, al di fuori dei normali assortimenti, un evento incentrato su quattro linee coordinate per camera da letto e bagno. Si tratta di Luxury (bianco e nero sottolineano un'eleganza senza età), Bon Ton (colori freschi, come la nuova stagione), Urban Chic (moderno e minimalista) e Spicy (tinte vive e divertenti fantasie portano in casa amore e gioia). Prodotte dalla ditta Cogal di Bergamo, uniscono la salubrità delle fibre naturali a un design moderno e raffinato, frutto di oltre cinquant'anni di esperienza e ricerca continua.