Ecco lenzuola, trapunte e piumini in fibra naturale

A settembre inizierà la promozione con le nuove lenzuola in fibraderm® della Caleffi, a cui seguiranno a ottobre le trapunte double face, sempre in fibraderm®, e i piumini in piuma quattro stagioni (a novembre).
Le lenzuola e le trapunte in offerta sono realizzate con il nuovo tessuto di origine naturale fibraderm®, studiato dai laboratori di ricerca Caleffi.
Questa nuova fibra nasce dall'unione di cotone di prima qualità e di cellulosa proveniente dal legno di foreste a gestione sostenibile; è prodotta con tecniche che rispettano l'ambiente.


Il risultato
è un tessuto che, per la sua traspirabilità e capacità di assorbimento dell'umidità, è indicato per le pelli più sensibili. Tra le sue caratteristiche più importanti, c'è quella di eliminare naturalmente la crescita batterica assicurando la massima igiene.
Le lenzuola hanno l'angolo regolabile per adattarli a ogni materasso e per essere stirate facilmente; le trapunte sono double face, mentre il piumino è composto da due strati di grammature diverse abbinati con il sistema di bottoni a pressione per poterlo utilizzare nei periodi di maggiore e minore freddo.
Le offerte, a un prezzo speciale per i soci, che potranno aggiungervi il contributo dei punti per un maggiore sconto, si troveranno in tutti gli ipermercati e i supermercati, e nei minimercati di Impruneta, Tavarnelle, Volterra, Dicomano e Vecchiano.