È attivo il servizio di prenotazione e pagamento on line tramite il circuito box office toscana

Scritto da Valentina Vannini |    Giugno 2016    |    Pag. 35

Giornalista pubblicista. Laureata alla Facoltà di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze, è esperta in comunicazione e giornalismo on line. Collabora dal 2003 con l'Ufficio comunicazione istituzionale di Unicoop Firenze alla redazione del sito internet della cooperativa, di cui dal maggio 2015 è anche responsabile e coordinatrice redazionale.

Dal maggio 2008 cura la rubrica Socialità dell'Informatore. In questi anni per Unicoop ha anche curato l'editing e il coordinamento redazionale di vari opuscoli e pubblicazioni per campagne di solidarietà e progetti socio- culturali della cooperativa.

Il dì on line

Dai primi di maggio è possibile prenotare gli eventi de Il dì di festa anche on line tramite il circuito Box Office Toscana.

Un servizio in più a disposizione di quanti vogliano partecipare ad una delle tante iniziative di qualità per il tempo libero promosse da Unicoop Firenze in collaborazione con le cooperative di servizi turistici e culturali aderenti a Legacoop Toscana, di cui molte riunite nel Consorzio Toscano Turismo & Cultura, per rendere la prenotazione ancora più facile e veloce, anche da casa collegandosi al nostro sito http://www.coopfirenze.it/ildidifesta, e quindi senza limiti d’orario e utilizzando una carta di credito.

Si possono richiedere informazioni o prenotarsi anche compilando il modulo che si trova alla fine di ogni scheda-evento sul sito.

Chi è meno pratico del web può sempre rivolgersi al servizio di prenotazione telefonico (0555001495, dal lun. al ven. ore 9-17). 


Notizie correlate

Il dì di festa di giugno

Tutti gli eventi in programma


Il Dì di festa di maggio

Tutti gli eventi in programma