Scritto da Edi Ferrari |    Gennaio 2010    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

La strada della musica passa invece dalla storica sala della Flog di via Mercati a Firenze, che questo mese ha nel suo menù tre appuntamenti con ingresso ridotto per i soci.

Si comincia il 9 con i protagonisti del combat/folk all'italiana, i Modena City Ramblers, che tornano con un tour nei piccoli-grandi club per festeggiare i 15 anni dall'uscita del loro primo, storico, disco Riportando tutto a casa.

Si prosegue il 29 con gli indiscussi vincitori morali, anche se la gara li ha incoronati secondi, della scorsa edizione di X Factor, il trio dei The Bastard Son of Dioniso.

E infine il 30 c'è Meg, l'ex voce dei 99 Posse che continua la sua carriera solista con grande successo e propone live la sua ultima fatica discografica Psychodelice.

Info tel. 055487145, www.flog.it, www.myspace.com/auditoriumflog